Archive del 5 luglio 2011

GLI ARES FARM BOYS, SI PREPARANO PER LA GRANDE SFIDA CONTRO GLI ANGELS( vercelli), CHE VARRA’ IL PASSAGGIO ALLA FINALISSIMA DELLA NWL 2011.(sabato ore 17.30 al SAINI FIELD)

Sabato 9 luglio l’ARES FARM si giocherà contro gli ANGELS (vercelli) l’accesso alla FINALISSIMA della NWL.

I ragazzi di coach Jimmy affronteranno una settimana di intenso lavoro, tutti ma proprio tutti sono consapevoli che la prossima partita varrà una stagione intera(stagione che ha regalato MOLTISSIME SODDISFAZIONI ),…anche questa settimana gli ARES FARM BOYS, saranno impegnati su 3 allenamenti…2 in quel di Desio ed 1 al SAINI FIELD Milano.

Abbiamo chiesto a coach JIMMY CALZONE, su cosa farà lavorare i suoi ragazzi, e su che strategie tattiche adotterà per la prossima partita:…”questo è il secondo anno che lavoro con questo magnifico gruppo, e allenamento dopo allenamento, vedo maturare e crescere tecnicamente e psicologicamente questi ragazzi, non ci sarà un lavoro specifico per questa partita, semplicemente continueremo con IL PROGRAMMA INIZIATO L’ANNO SCORSO”.

Per tutta la stagione, abbiamo avuto il MASSIMO rispetto per tutte le squadre che abbiamo affrontato,

ricevendo piu’ di una volta i complimenti e non solo per il il nostro valore tecnico, ma per la SPORTIVITA’ avuta nei confronti degli”avversari”,…e cio’ ci rende orgogliosi per ciò che siamo!!

Nessuna strategia particolare, “solo”TANTA TANTA voglia di giocare a questo MERAVIGLIOSO SPORT cercando di far bene allenamento dopo allenamento, partita dopo partita!!!

Sabato affronteremo una delle squadre piu’ forti di questo campionato e siamo consapevoli che dovremo dare E  fare del nostro meglio dall’inizio alla fine, sara’ una gran bella partita da non perdere “ci dice coach Jimmy prima di salutarci”… SAREBBE UN VERO PECCATO NON VENIRE A VEDERLA!!!

E AL GRIDO DI:…BO…BO…BO…ARES!!!!!

VI DIAMO APPUNTAMENTO E VI ASPETTIAMO NUMEROSI, SABATO AL SAINI FIELD PER SEGUIRE GLI ARES FARM BOYS CHE PER L’OCCASIONE AVRANNO COME “SPEAKER”…IL PRESIDENTE DELL’ARES BASEBALL

NICOLA “ FASO” FASANI….NON MANCATEEEEEEEEEEE!!!!!!!

PLAY GAME ore 17,30 Saini Field ( Milano)