Archive del 9 febbraio 2012

GRANDI MANOVRE in casa ARES,…e bellissime novità per gli ARES FARM BOYS!!!

L’ARES raddoppia nel campionato NWL, infatti è “nata” L’ARES FACTORY, squadra fortemente voluta dal nostro presidente Nicola Fasani (Faso), da coach Jimmy Calzone, (che da quest’anno sarà il responsabile NWL di Lombardia ed Emilia Romagna), e da tutto lo staff tecnico della serie B!!

Per quanto riguarda il roster dell’ARES FARM, oltre a confermare quasi in blocco quello del 2011,

(AQUINO-FAVARO-FIGINI-FLORIAN-ZAPPELLA-MIRAGLIA-SALVATI-KLOCKER-SARO-ZULLO-ROYAS),ed aver creato uno staff tecnico di qualità, Jimmy Calzone Manager,Davide Zaniboni Pitching coach ed Andrea Franci coach di Battuta.si aggregano alle “dipendenze” di coach Jimmy, 3 giocatori ARES(rientrati da una stagione in prestito a Bergamo) Andrea Croso Bravissimo prima base(la società punta moltissimo su di lui)Sotto stretta osservazione sia da coach Jimmy, che dal nuovo manager di serie B, Pierre Cerati(a cui facciamo un GROSSISSIMO in “Bocca al Lupo”!!!).

Ci sarà anche Valerio Ferrara esterno-interno giocatore con ottime qualità(ancora un pochino bloccate), su cui coach Jimmy sta lavorando per cercare di fargliele esprimere al meglio,e sarà del gruppo anche Andrea Rivadossi buon esterno e battitore molto disciplinato al piatto, anche per lui si sta già lavorando per far emergere tutte le sue potenzialità!!

Per quanto riguarda invece L’ARES FACTORY, rimandiamo di qualche giorno tutte le news, e di come sarà strutturata tutta la squadra!!

Ma la GRANDE novità, è che Tutti i giocatori che disputeranno il campionato NWL, avranno la possibilità, di essere convocati anche in SERIE B!!

L’ARES sta lavorando MOLTO BENE in tutte le categorie, nel settore giovanile si stanno facendo passi da GIGANTE a livello qualitativo, grazie all’ottimo lavoro di Tutti ma proprio tutti i tecnici, per quanto riguarda la NWL(Farm e Factory) l’obbiettivo primario è quello di continuare la crescita tecnica di tutti i giovani, e prepararli a fare il “salto” di categoria nel minor tempo possibile(anche se non abbiamo nessuna fretta).

La serie B, “riparte “ da 2 “giovani” allenatori Cerati e Casiraghi F, giocatori di altissima qualità tecnica e notevole esperienza, siamo sicuri che sapranno trasmettere voglia-carattere e mentalità vincente a tutto il gruppo!!!

E al grido:…..BO…BO…BO…ARES, vi diamo appuntamento alle prossime news!!!

JC