Archive del 28 febbraio 2012

Gli ARES FARM BOYS, alla loro prima uscita Domenicale!!!

Domenica scorsa i Ragazzi di Coach Jimmy, hanno effettuao la loro prima  sessione di lavoro tecnico sul campo(per l’occasione si sono allenati sul campo di Desio).

La giornata  soleggiata e non fredda(anche se il forte vento a disturbato un pochino… )…a permesso di fare un ottimo allenamento..prevalentemente difensivo, anche se poi sul finale si è fatto un pochino di Battuta.

Dopo una preparazione invernale tecno-atletica, iniziata già da Novembre, svolta sia all’aperto, in pista d’atletica, che in palestra, gli Ares Farm Boys avevano una GRAN voglia di “calpestare” l’erba e la terra rossa !!!

L’allenamento è durato circa 2 ore e mezza, ed è stato intenso e di qualita’, sia gli esterni che gli interni, hanno “preso” e giocato molte palline, provando diverse situazioni di gioco,…per l’occasione si è allenato con i FARM BOYS uno dei ricevitori della serie B, Gin Albertari,…che nel corso di questa stagione alcuni “FARM” potrebbero ritrovarlo come compagno di squadra (speriamo)  anche con la prima squadra in serie B(naturalmente dipende MOLTO da loro).

Hanno lavorato Molto bene anche i lanciatori, che sotto l’ attenta guida del Pitching coach Davide Zaniboni, oltre al lavoro difensimo, hanno cominciato a fare qualche lancio, mettendo in pratica le correzioni tecniche fatte fin ora in palestra.

Coach Jimmy Sta’ organizzando sia qualche amichevole, che qualche torneo. SICURAMENTE il 18 marzo(tempo permettendo)..Gli Ares Farm boys saranno di scena al Saini Field per il primo TORNEO della stagione in casa ARES(a breve tutte le info, e il programma del torneo!!!)

CONTINUATE A SEGUIRCI,  LA STAGIONE 2012 VI ATTENDE NUMEROSI AL SAINI FIELD!!!

BO…BO…BO!!!!…ARES!!!!!!!!

JC