Archivio di maggio 2012

GLI ARES FARM BOYS,CHIUDONO IL CAMPIONATO CON UN’ALTRA VITTORIA(9 VINTE SU 10 PARTITE)

Con la vittoria di sabato a Bergamo(27-7),La regular season Dell’ARES FARM,si è conclusa.L’ARES FARM, è l’unica squadra ad aver già disputato le 10 partite del campionato NWL,Ora gli ARES FARM BOYS,si preparano per, “ALL STAR GAME 2012″… che quest’anno si disputerà nel Bellissimo Stadio di PASSO BUOLE a TORINO, Per il secondo anno consecutivo,JIMMY CALZONE è stato scelto come MANAGER del TEAM EAST.
A breve l’elenco dei giocatori, che formeranno il TEAM EAST.
Nel Frattempo il TEAM ARES, attende di sapere quale squadra dovrà affrontare per i PLAY OFF,in programma x il 7 LUGLIO.

Da segnalare l’ESORDIO UFFICIALE di LUCA ZAPPELLA nel campionato di serie B.
COMPLIMENTI LUCA!!!!

E COME SEMPRE, AL GRIDO DI:
…BO…BO…BO…ARES!!!!
vi aspettiamo al saini field sempre numerosi!!

JC

ANCORA UNA DOPPIA VITTORIA PER GLI ARES FAR BOYS!!!

DOPPIO INCONTRO AL SAINI FIELD DOMENICA 13 MAGGIO

Grande Domenica di BASEBALL AL SAINI FIELD, E DOPPIA VITTORIA per gli ARES FARM BOYS!!!

Domenica PIENA al SAINI FIELD, ad aprire il “SUNDAY BASEBALL”.sono stati i FARM BOYS, che ospitavano i ragazzi del BERGAMO WALLS, a seguire le giovani promesse ARES, categoria CADETTI che ospitavano la forte formazione del BOLLATE,…E a concludere ancora di scena i FARM BOYS che questa volta ospitavano la formazione Piemontese Del TORINO KILLBALL.

Nella prima partita, coach JIMMY CALZONE, dopo essersi consultato con il suo Pitching coach DAVIDE ZANIBONI,schierava sul monte di lancio il sempre più convincente lanciatore mancino MATTIA FIGINI,(sacrifici,forza di volontà , e impegno costante, stanno ripagando il duro lavoro fatto fino ad ora)…Mattia tiene a bada le mazze Bergamasche, e guidato da un OTTIMO Jesus Bastidas(coach JIMMY ha voluto premiare il catcher VENEZUELANO, per l’impegno dimostrato nelle sedute di allenamento fino ad ora)…che giorno dopo giorno sta conquistando sempre più la fiducia del suo Manager e la simpatia dei compagni!!!
A supporto della Batteria ARES, anche l’ottima difesa, che a parte qualche piccola sbavatura(dovuta anche dalla pioggerellina, caduta per tutta la gara)…a tenuto MOLTO bene il campo, concedendo pochissimo agli avversari!!
Coach JIMMY decideva di provare sul monte di lancio anche, il “FUORICAMPISTA” CUBANO(ancora a secco però…ahahaah)RENE’ GOMEZ,…che con la sua “varietà” di lanci(coperti da segreto professionale)…lanciava splendidamente per 2 inning!!

Risultato finale ARES FARM vs BERGAMO WALLS= 29-7

Gli ARES FARM BOYS, lasciavano il campo ai “FRATELLINI” ARES, e tra un panino e l’altro (preparati dal magnifico GRUPPO GENITORI nel nuovissimo punto ristoro “BARES” ,accanto alle tribune)…si godevano la partita in tribuna!!

Coach JIMMY alle 16, radunava i suoi, per prepararli per il secondo incontro, qualche minuto per risistemare il campo, dare qualche disposizione, e soprattutto qualche minuto per dare il BENVENUTO in squadra a 2 giovani promesse ARES; FRANCESCO CINTI, e FRANCESCO SPARAVIGNA,..fatte le presentazioni, tutti pronti per il riscaldamento!!!

Per la seconda partita il Pitching coach DAVIDE ZANIBONI, schierava sul monte di lancio il FORTISSIMO Dominicano ERIC CORREDERA(14 STRIKE out per lui in 7 inning), a guidarlo dietro al piatto, Il sempre più “UOMO SQUADRA”, SIMON KLOCKER.(DEVASTANTE anche in battuta).
Nella seconda partita, si è potuto vedere il vero potenziale della squadra, in diamante un sempre più SPETTACOLARE Prima Base, FEDERICO”ROKKO”FLORIAN, mentre in seconda base il Bravissimo WILLIAM GIRO, in terza VALERIO FERRARA (utility man)…e all’interbase il TALENTUOSO MAURO MIRAGLIA!!!

In campo esterno, il “TRIO DELLE SICUREZZE” AQUINO,RIVADOSSI,SARO!!!

La difesa ha giocato veramente poco in questa partita(ma è proprio in questi casi che si commettono più errori,..ci dice coach Jimmy)…ma i ragazzi sono stati Molto bravi a mantenere la concentrazione,e quando sono stati chiamati a difendere lo hanno fatto nel migliore dei modi!!!
La difesa partente, comunque “dura” pochi inning,perché coach JIMMY, vuol dare spazio a tutti i giovani a disposizione, e comincia nel mettere in 1 a Base il Crescente GIACOMO CERRETTI(“ad ogni allenamento lo vedo migliorare, è un ragazzo che ha delle Buone Potenzialità”, ci dice JIMMY), subito dopo all’esterno destro Il SEMPRE PRESENTE, MICHELE FANTONI,..e a seguire all’esterno sinistro, L’esordio in NWL del TALENTO, FRANCESCO SPARAVIGNA(ho visto già da quando è entrato in nel DOGOUT,che questo ragazzo ha tutte le carte in regola x poter Fare MOLTO MOLTO bene negli anni futuri, composto e attento,…ed è stato uno dei pochissimi giocatori che ho allenato fino ad ora, che la prima domanda che mi ha fatto è stata:…”jimmy come sono i segnali in attacco???”ci dice soddisfatto coach Jimmy)….mentre come DH veniva schierato il Forte Mancino FRANCESCO CINTI!!
Fatti tutti i cambi, L’ARES FARM ha giocato per metà partita con il vivaio ARES,…che hanno continuato il buon lavoro dei “fratelli più grandi”!!!!

Risultato finale: ARES FARM vs TORINO KILLBALL= 20-0

E’ STATO MAGNIFICO VEDER I RAGAZZI PIU’ GRANDI; PRENDERSI CURA ,GUIDARE , INCITARE ED ESULTARE CON I PIU’ GIOVANI, QUESTO E’ IL BASEBALL CHE PIACE A NOI!!!!!! BRAVI!!!!!!

E al GRIDO DI

BO…BO…BO….ARES!!!!!!

Vi diamo appuntamento a DOMENICA 20 Maggio, sempre al SAINI FIELD.

NB.A BREVE PROGRAMMA DELLA GIORNATA.

JC

Hanno partecipato 43 atleti al try out della nazionale Cadetti nord del progetto ‘Verde Azzurro’

http://www.fibs.it/it-IT/Hanno-partecipato-43-atleti-al-try-out-della-nazionale-Cadetti-nord-del-progetto-Verde-Azzurro.aspx#.T62gCvCk–c.facebook