…GLI ARES FARM BOYS,..SI AGGIUDICANO IL “BIG MATCH” DI RITORNO(contro gli OLD BRUTOS)…per 16 A 15!!!

…la gara di ritorno del big match tra ARES FARM,..E OLD BRUTOS,…….viene vinta (ancora x 1 punto) DAGLI ARES FARM BOYS!!!…. a breve commento-cronaca,… del BIG MATC!!!

La gara di ritorno del “BIG MATCH”, tra gli ARES FARM e gli OLD BRUTOS,…se la sono aggiudicata gli ARES BOYS x 16-15.

A differenza della partita  d’andata(ricordiamo che si giocano 2 partite consecutive con la stessa squadra)…questa non è stata una partita giocata bene da ambo le squadre!!In questa partita si sono viste le 2 difese praticamente irriconoscibili rispetto alla prima partita, tanti errori TROPPI, che hanno reso la partita a tratti noiosa,…forse a “giustificare il tutto”, potrebbe esser stato il troppo carico agonistico messo in campo dalle 2 formazioni, fin dal pre game!! 

Le 2 suadre scendevano in campo, con un solo scopo, VINCERE, e questo Ha portato a commettere qualche errore di concetrazione…e spesso di “guanto”. Gli OLD BRUTOS, volevano ripetersi,..mentre gli ARES FARM BOYS,…non volevano vedersi portar via ancora una partita(ricordiamo che nella prima partita, i “MILANESI” hanno visto sfumare la vittoria all’ultimo inning con 2 out e 2 strike,..su l’unica incertezza difensiva,)..e giocando con un po’ troppo nervosismo, molto spesso si commettono errori banali quasi inspiegabili!!

L’ARES FARM, a comunque tenuto sempre in mano la partita, portandosi al 5° inning addirittura a piu’ 8, e come già riportato in precedenza, con qualche errore di troppo faceva accorciare le distanze agli OLD BRUTOS!! Per questa settimana non analizzeremo nello specifico la partita, ma ci limiteremo a segnalare L’OTTIMA  PROVA SUL MONTE DEL LANCIATORE VINCENTE , DAVIDE ZANIBONI(4 inning lanciati 8 STIRKE OUT),.. e del sempre  piu’ SORPRENDENTE, MATTIA FAVARO( che continuando con il suo impegno e GRANDISSIMA SERIETA’,  farà vedere GRANDI COSE SUL MONTE… E NON SOLO)..CLOSER E PRIMA SALVEZZA IN CARRIERA!!!

VOGLIAMO INVECE ”SPENDERE 2 PAROLE”,..SULLA PRESTAZIONE ARBITRALE:….ALL’UNANIMITA’ SI è DECISO, CHE IL MIGLIORE IN CAMPO è STATO PROPRIO L’ARBITRO, CHE PER L’OCCASIONE ERA; MATTIA FIGINI(GIOCATORE ARES),..Mattia ha diretto in modo preciso e sicuro per tutta la partita dimostrando competenza, sicurezza, e capacita’ di gestire situazioni anche un po’ accese,( dalla sua parte aveva i 2 manager JIMMY X L’ARES, E AMBROGIO X I BRUTOS… che piu’ di una volta mettevano a tacere i propri giocatori),…quindi  UN MERITATO PLAUSO VA A MATTIA, BRAVO, BRAVO!!!

 Dopo la pausa di PASQUA, gli ARES BOYS, giocheranno questo sabato contro gli HANKOOK MILANO, la partita si disputerà a Lodi ALLE ORE 16,00(il saini sarà occupato dalle giovanili ARES).

Gli ARES BOYS ora sono ad 1 PARTITA VINTA, E 1 PERSA!!!…MA CON TANTA TANTA VOGLIA DI FAR BENE!!!

VI ASPETTIAMO A LODI!!!

                                                        ….E NATURALMENTE:….BO BO BO ARES!!!!

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento