GLI ARES FARM BOYS, SI AGGIUDICANO L’INCONTRO “INTERNAZIONALE” DELLA 3° GIORNATA DELLA N W L PER 29 a 0

LA TERZA GIORNATA DEL GIRONE LOMBARDIA DELLA N W L, VEDEVA CONFRONTARSI GLI

Hankook Milano e L’ Ares Farm Milano, l’incotro è stato vinto con un netto 29 a 0 dai ragazzi dell’Ares Farm di coach jimmy calzone.

ARES FARM MILANO =8 11 1 3 6      = 29

HANKOOK MILANO   =0  0  0 0 0       =  0

LINE UP ARES FARM=

ZAPPELLA(4)ZULLO(9)MIRAGLIA(6)SARO(8)KLOCKER(2)FLORIAN(3)FAVARO(1)AGGIO(5)AQUINO(7)

Coach jimmy sperimentava un inedito Mattia Favaro, come lanciatore partente,.. risultato?!?:…shutout all’esordio!!

Mattia è da qualche settimana che si sta allenando anche come lanciatore (il suo ruolo è il 3° base) ci dice coach jimmy,

e la sua seriete, il suo impegno ed il suo CARATTERE,…ci ha ripagati nel modo MIGLIORE!

il lanciatore partente dell'ARES FARM, Mattia Favaro, autore del suo 1° shutout in carriera

In questa giornata, si è visto un Ares Farm IMPECCABILE in difesa (coach jimmy, ha dedicato gran parte degli allenamenti sulla difesa)…e  con la batteria formata dal dal ricevitore Simon Klocker, sempre piu’ convincente , e sempre piu’ sicuro dietro al piatto, e dal gia’ citato Mattia Favaro sul monte di lancio, hanno fermato sul nascere ogni iniziativa avversaria, basti pensare che nessun corridore avversario ha mai raggiunto la terza base,…gli unici 2 tentativi da parte dei ragazzi Koreani di raggiungere la 3°,..sono stati annullati dall’ ottimo Klocker (2 colti rubando in 3° base,..e 1 in 2° base).

il ricevitore dell'ARES FARM, Simon Klocker, autore di ben 3 colti rubando



Tutta la difesa ha giocato con sicurezza e tranquillità, cio’ che è stata “chiamata” a giocare, è stato eseguito in scioltezza, frutto del duro lavoro difensivo svolto fino ad ora!!

In attacco gli ARES BOYS hanno fatto il “minimo indispensabile” ,…ci spieghiamo un pochino meglio;…i lanciatori avversari erano un po’ in difficoltà (forse dovuto al fatto che i battitori ARES si presentavano nel box di battuta concentrati e super “aggrssivi”)…e i nostri battitori hanno saputo aspettare pazientemente “la palla migliore “ da battere,…basti pensare che hanno incassato ben 16 basi ball e 7 colpiti, oltre alle sette valide di cui un lunghissssssssimo HOME RUN “interno”, del MATCH PLAYER, MATTIA FAVARO (Il secondo per lui e sempre qui a Lodi ) …ciliegina sulla torta , a completare una partita strepitosa per lui.

L’ARES FARM vista oggi ci è parsa una squadra molto ordinata in difesa, e concentrata e aggressiva in attacco…ora si dovra’ lavorare sulla continuità!!

Abbiamo chiesto a coach Jimmy un commento sulla sua squadra,…e ci ha detto;….QUESTO GRUPPO DI RAGAZZI, è GRUPPO MERAVIGLIOSO è UN VERO PIACERE ALLENARLI, AD OGNI ALLENAMENTO SI IMPEGNANO  E DANNO SEMPRE 100% A VOLTE ANCHE QUALCOSINA DI PIU’!!!

LA COSA CHE MI RENDE ANCOR PIU’ ORGOGLIOSO DI LORO, E VEDER METTERE IN PRATICA(O ALMENO CERCARE DI FARLO) CIO’ CHE SI PROVA O CIO’ CHE SI TRASMETTE LORO DURANTE GLI ALLENAMENTI!

CHE DIRE ANCORA;…..BRAVI RAGAZZI…CONTINUATE COSI’!!!!

E COME DICONO I NOSTRI SOSTENITORI…….BO….BO….BO….ARES!!!!

SABATO PROSSIMO GLI ARES BOYS SARANNO DI SCENA ANCORA IN QUEL DI LODI, PER IL RITORNO SEMPRE CON GLI HANKOOK MILANO

LA PARTITA AVRA’ INIZIO ALLE ORE 16,00

VI ASPETTIAMO!!!!!!!!!

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento