IL PENSIERO DI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO AL TORNEO DI SAN LORENZO ISONTINO..

ECCO I RISULTATI DELLE PARTITE DEGLI ARES FARM BOYS AL BELLISSIMO TORNEO DI SAN LORENZO ISONTINO.

DRAG BEARS – ARES FARM    = 10-3

ARES  FARM   – TIGERS            =   5-5(limite delle 2 ore)

ARES  FARM   – DRAG BEARS =   2-4

TIGERS             – ARES FARM   =   6-7

……………………………………………………………………………

Abbiamo voluto  dar  voce a tutti coloro che hanno partecipato a questo

Intenso e bellissimo fine settimana,…ecco i loro “pensieri”.

JIMMY CALZONE=un bellissimo week end, di ; baseball, amici, famigliarità,accoglienza,sincerita,divertimento,risate, umanità,e tante bellissime altre cose!!!!….tutto questo grazie al bellissimo torneo di San Lorenzo Isontino e alla società dei “Drag Bears”….e a tutti coloro ke hanno partecipato!!!! semplicemente GRAZIE!!!!

SIMON KLOCKER=Il week end appena trascorso in quel di San Lorenzo Isontino, è stata come l’anno precendente un’esperienza personalmente molto significativa, sia dal punto di vista agonistico che dal punto di vista umano; trascorrere un week end e giocare con con i miei compagni è una cosa unica, fortifica e unisce ancor di più un gruppo che in questo si è già dimostrato molto unito. Sportivamente parlando abbiamo molto ancora da imparare, ma grazie all’aiuto di persone molto valide con cui ho e ho avuto e spero avrò il piacere di condividere questa passione potremo crescere ancora tutti insieme come abbiamo fatto finora e sono sicuro che i risultati arriveranno E’ un onore prima ancora di essere un piacere poter giocare con i miei compagni. Ghughy #17

DAVIDE ZANIBONI= inutile aggiungere altre parole per descrivere il torneo di san lorenzo isontino al quale abbiamo partecipato lo scorso week end..io l’ho vissuto come una splendida esperienza sportiva,che ci ha permesso di affrontare..essere sconfitti..e battere due squadre molto valide; ma soprattutto lo ricorderò come un momento di convivenza davvero piacevole con un gruppo di amici,nonchè compagni di squadra,davvero fantastici…che in 21 anni di baseball giocato mai mi era capitato di trovare. Ringrazio di cuore tutti i partecipanti ,gli organizzatori e i sostenitori che ci hanno seguito in questa trasferta e mi auguro di continuare a condividere esperienze così importanti il più a lungo possibile con questo gruppo stupendo. GRAZIE MILLE RAGAZZI ! – Zanna.25

MANUEL ZULLO=Nella vita ci sono esperienze che segnano il nostro percorso, la nostra strada. Talvolta queste esperienze sono negative e, per fortuna, molto spesso sono positive. Io questo torneo lo definirei un inisieme di esperienze, la maggior parte delle quali del tutto positive. Certo l’amaro della sconfitta è un sapore che in pochi riescono ad apprezzare, ma il sorriso dei tuoi amici guarisce ogni cosa. Posso affermare con certezza che queste esperienze sono necessarie a rafforzare un gruppo. Sia spiritualmente che tecnicamente. Abbiamo visto giocare un tipo di baseball che dalle nostre parti non esiste nelle categorie alle quali siamo abituati. Personalmente mi sento motivato a voler assorbire un po’ di quella grinta, tecnica e spirito che abbiamo affrontato nei nostri socevolissimi e simpaticissimi avversari. Ringrazio di cuore gli organizzatori dell’evento e chi si è dato da fare per renderlo possibile. Grazie. Il capitano.

MATTIA FIGINI=Su di noi c’è da dire che in questo torneo abbiamo capito che possiamo e dobbiamo crescere con la concentrazione mentale per riuscire a dare sempre il meglio di noi stessi e dimostrare cosa siamo davvero in grado di fare.
Per quanto riguarda il resto è stata un’esperienza irripetibile per il clima di amicizia e di fratellanza non solo tra di noi, ma anche con le società con cui ci siamo misurati, ed il riuscire a divertirsi davvero molto tutti insieme come se si facesse tutti parte di un’enorme famiglia è davvero straordinario.
Spero di poter essere presente anche l’anno prossimo. =)

ALESSANDRO SARO=Mi è dispiaciuto non riuscire a partecipare a questo torneo, in parte perchè non ho potuto giocare e dae il mio contributo alla squadra, ma sopratutto mi è dispiaciuto non poter passare un week and cosi favoloso come l’anno scorso con i miei compagni di squadra ma sopratutto con i miei AMICI.
grazie di tutto ragazz!!!!

MATTIA FAVARO=questo torneo come del resto quello dell’anno scorso è stato stupendo…il dispiacere x le partite perse non riuscirà mai a battere la bellezza e l’allegria del nostro gruppo :D non vedo l’ora del prossimo torneo :D grazie a tutti :D

LUCA ZAPPELLA=E’ stata una bella esperienza di squadra e di gruppo!sono personalmente felice di avere avuto la possibilità di giocare in questo torneo ma soprattutto di passare del tempo con delle persone fantastiche con ho condiviso l’agonismo delle partite e le risate fuori dal campo!!! da ripetere assolutamente!

DANNY DIAZ PERDOMO=mi sn trovato bn in tt il senzo della parola, la società ke ci ha ospitato è veramente in gamba e ci hanno tratato merevigliosamente bn, il rapporto con le squadre avversarie è stato interesante, infatisando la squadra ke ci ha ospitato, in modo skerzoso posso dire ke miei compangi di squadra si son comportati di merda xkè nn mi lasciavan dormire quei due/tre stronzi de mierda hahahahahha; cmq in somma posoo dire ke la avventura vissuta è stata x me di un gran piacere e senza dubbi lo rifarei mile volte, certo togliendo le brande hahahahahah… GRAZIEEEEEE DRAGS BEARS..

STEFANO AQUINO=Questi giorni sono serviti a molto perchè mi hanno fatto capire come l’agonismo e l’aggressività in campo possano trasformarsi nel dopo partita in un tale sentimento di amicizia e fratellanza che ha legato tutti, sia noi compagni che tutti i presenti. Sono stati due giorni di sport molto intenso che oltre a regalarmi molta allegria mi hanno fatto capire che c’è molta gente di buon livello che pratica questo sport e ciò mi sprona a migliorare ancora! Un’esperienza fantastica, dentro e fuori dal campo. Da ripetere!!

ANDREA FRANCI=Prima di tutto e’ d’obbligo rivolgere un sentito ringraziamento , a tutte quelle persone che si sono prodigate nell’organizzazione e nell’accoglienza che ci sono state riservate in quel di San Lorenzo Isontino .
GRAZIE DI CUORE !!!!!!
Come al solito ,per la nostra squadra e’ sicuramente un’opportunita’ quasi unica per poter lavorare sul gruppo , che diventa sempre piu’ unito ,rispetto allo scorso anno inoltre la parte della squadra che considero piu’ giovane ,ha avuto modo di poter stare a contatto con giocatori che hanno maggior esperienza e che con piacere ringrazio , perche’ amici di lunga data e mille partite .
Un grazie pero’ va’ anche e proprio a quei ragazzi piu’ giovani , che con i loro sorrisi e la loro faccia pulita vogliono respire questo sport a pieni polmoni , impegnandosi e faticando palla dopo palla , BRAVI ROOKIE andate avanti cosi’ ,e i risultati si cominceranno a vedere presto .
Poi c’e’ lui …il capo che come al solito si divide in tre figure : allenatore, padre , e fratello , con tutti e a lui va’ un GRAZIE un po’ speciale prima di tutto perche’ mi sopporta ,secondo perche’ la stima e il rispetto reciproco ci fa’ e fara’ togliere grandi soddisfazioni !!!
Quindi per concludere ,trasferte come queste ,fanno solo bene alla squadra e al baseball in generale …..GRAZIE A TUTTI !!!!!!!
P.S.: WORK HARD , PLAY HARDER !!!!!! IL CINGHIO #44

MARCO SALVATI=secondo me questa esperienza è stata,e sarà indimenticabile.Tutto veramente fantastico,dal livello tecnico dei partecipanti…all’atmosfera di sport e divertimento che si respira ogni anno in questo torneo.Organizzazione cm sempre impeccabile.Tutto questo fa di san lorenzo isontino…un torneo da riproporre ancora per molti anni (opinione personale).

la voce dei TIFOSI= BRUNELLA MICHELUTTI.

Weekend spettacolare tanto sport, sano agonismo,risate e amicizia ingredienti e componenti unici che difficilmente riesci a trovare tutti insieme… bene questo torneo era tutto ciò, come l’ho era stato l’anno scorso, ecco il xke’ di tantoentusiasmo prima della partenza,queste sono esperienze che ti fanno crescere.Mi e’ stato chiesto a cosa servono i tornei… bene basta leggere le risposte x capire come le persone crescono umanamente migliorandosi in questi tornei,come riescono a valutarsi e a lavorare su se stessi x dare il meglio,e sopratutto riscoprono il cameratismo con i compagni di squadra ,con il manager,cameratismo… un ingrediente che fa di questa bella squadra una grande squadra…Grazie ragazzi di essere come siete…UNICI

VERONICA VOLPI(SAN LORENZO)=

Ragazzi e tifosi…siete STUPENDI!!!!!!!!! grazie a voi!!!!

SERGIO-MARINELLA=Ciao,jimmi innanzi tutto (per rompere sempre le scatole)volevo farti notare che sul sito dell’ares il commento di Zappella e Stefano sono uguali uguali  il che mi sembra strano.poi per il nostro commento sul torneo:Marinella e Sergio, il torneo di San Lorenzo per noi ,ogni anno purtroppo ci vede arrivare in ritardo.Quest’anno al nostro arrivo qualche ragazzo dormiva sparpagliato per terra,l’impatto è stato un pò di perplessita ma al momento stesso ci ha fatto capire quanto questi ragazzi amano questo sport e soprattutto stare assieme.Può sembrare strano ma  vederli che si svegliavano uno dopo l’altro è stato anche piacevole.Ha fatto un gran caldo,i ragazzi si sono comportati molto bene,noi abbiamo mangiato benissimo(bevuto anche).Queste esperienze sono stancanti ma molto positive e piecevoli per i ragazzi,e genitori;siamo molto contenti di questo gruppo e speriamo che continuino a dare questi risultati soprattutto UMANI.Un ringraziamento a Jimmi per il suo impegno a tenere unita la squadra.Ringraziamo anche la squadra di San  lorenzo e tutti i suoi collaboratori cuoche  bariste,insomma tutti ;molto bravi e molto gentili  attendendo l’anno prossimo bo bo bo ares!!!!!!

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento