Gli angels vercelli, si aggiudicano la “ NWL champions classic 2011”

Al Saini Field domenica scorsa erano di scena la le 3 squadre

Vincitrici dei rispettivi gironi della NWL, ARES FARM Lombardia division

ANGELS Piemonte division, e CUBS Liguria division, le tre forti squadre si sono affrontate per contendersi la” NWL champions Classic” 2011.

È stata una bellissima domenica ricca di BUON BASEBALL

( che nulla aveva da invidiare a categorie superiori)..che alternava a giocate di routin, a giocate a volte spettacolari!!!

Si sono giocate 3 partite da 2 ore ciascuna(forse unico punto

Da modificare per il futuro) e ad aprire i giochi sono stati i padroni di casa, gli ARES FARM vs ANGELS, partita che gli ARES FARM hanno controllato molto bene per 2/3 della gara

Per poi far ribaltare la situazione a favore degli ANGELS, grazie a piccoli (ma determinanti) errori difensivi.

È stata una partita bella ed interessante, combattuta fino all’ultimo istante, che ha fatto divertire il numeroso pubblico presente.

La partita Si è chiusa con il punteggio di 8-7 a favore degli ANGELS, che lasciavano il campo vittoriosi, per dare spazio ai CUBS per la seconda partita.

Coach jimmy radunava i suoi, e caricava i giovani ARES FARM

BOYS,cercando di risollevare il morale e motivandoli per il secondo incontro contro i fortissimi CUBS!

Ci permettiamo di dire, che la partita giocata tra ARES FARM e

CUBS, è stata la partita piu’ spettacolare della giornata, dominata dai 2 BRAVISSIMI lanciatori, per l’ARES FARS

Il giovanissimo JOAN RAMIREZ(17 anni) 9 strike out in 5 inning per lui, e per i CUBS il Forte CARLOS BURGOS 7 strike out per lui,ragazzone simpatico dentro e fuori dal campo con doti tecniche di categorie superiori!!

Oltre ai due bravi lanciatori, si son viste 2 ottime difese che hanno controllato le mazze avversarie.

La bellissima partita se la sono aggiudicata i CUBS 3-1, che sono riusciti a sfruttare al meglio le pochissime battute valide concesse dai lanciatori!!

Si passava alla terza ed ultima partita della giornata, che vedeva

Affrontarsi gli ANGELS vs CUBS,…avendo vinto una partita ciascuno, si trattava di vera FINALE!!!

È stata anche questa una bella partita combattuta fino alla fine

Una partita con qualche errore difensivo in piu’ causati forse, sia dalla stanchezza,che dalla tensione della finale, anche in questa partita si è visto del BUON BASEBALL,con una squadra a controllare bene la partita quasi fino alla fine(i CUBS), per poi veder ribaltare il risultato proprio nel finale, ed ancora una volta loro, i bravi ANGELS, che con quel pizzico di aggressività fino alla fine,alzavano la COPPA MERITATAMENTE!!

È stata veramente una BELLISSIMA giornata con GRANDISSIMA SODDISFAZIONE da parte degli organizzatori FLAVIO POMOGRANATO  LIVIO CAPONI, e del collaboratore JIMMY CALZONE.

Ci hanno detto;…la giornata di oggi ci ha regalato tantissime soddisfazioni, che ci stimolano a far ancora di piu’ e meglio per gli anni a venire, giocare qui al SAINI su questo BELLISSIMO campo a reso ancor più BELLO e AFFASCINANTE  il tutto, guardare sulle tribune e vedere tante persone appassionate a questo sport, e vedere anche tanta gente incuriosita dallo speaker(FLAVIO) entrare sedersi

e seguire affascinati la partita,e poi vedere anche quel meraviglioso gruppo di genitori dei giovani ARES FARM, allestire un mini ristoro (SENZA SCOPO DI LUCRO)…fare da spola tra le tribune  per tifare i loro ragazzi, e il gazebo per servire bevande e panini,…E’ STATO TUTTO MERAVIGLIOSO!!!!

Alla fine della giornata, le premiazioni; i “patron” della nwl,

hanno fatto le cose in grande, e oltre la coppa x la vincitrice della

“champion classic 2011”(angels), hanno premiato con un’altra coppa, la vincitrice del CAMPIONATIO NWL 2011 (cubs),..

E non “soddisfatti”..hanno premiato tutti i giocatori delle tre squadre con una BELLISSIMA medaglia che “laureava” vincitori ognuno di loro, nella propria division, e in più hanno premiato anche i 2 miglior battitori del campionato!!!BRAVI!!!

Prima di passare ai saluti, volevamo fare dei ringraziamenti:

ringraziamo il presidente dell’ARES FARM, NICOLA”FASO”FASANI,..per tutta la sua disponibilità e collaborazione per la realizzazione dell’evento,e per la passione e diffusione del nostro magnifico sport!!

Un GRAZIE MAIUSCOLO ai responsabili della NWL

FLAVIO POMOGRANATO e LIVIO CAPONI,..x l’organizzazione e la realizzazione non solo della NWL CHAMPIONS CLASSIC, ma anche per l’ALL STAR GAME NWL, e naturalmente per aver ideato e creato questo interessantissimo campionato NWL!!!

Un grazie al nostro ANGELO “custode”..che come sempre si è presentato al mattino presto, per prepararci un SUPER CAMPO,

da far invidia ai campi dei “professionisti”…GRAZIE ANGELO!!!..”hai capito”???

….un “BO..BO…BO..GRAZIE”…ai mitici “genitori tutto fare”

Marinella,Enrica,Sergio,Salvo,Mario,Luisa,Annamaria,Lino,…che questa domenica hanno realizzato in collaborazione con jimmy;…il primo “ares ristoro”..grazie di cuore a tutti voi!!!

E per finire, ma non per ultimi;..un grazie a loro,..ai meravigliosi

ARES FARM BOYS, che ogni volta che scendono in campo, ci regalano che sia vittoria o sconfitta, ore di, sport,famigliarietà,

correttezza sportiva,spirito di sacrificio, e rispetto per cio’ che fanno!!!.

GRAZIE RAGAZZI SIETE MERAVIGLIOSI!!!!

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento